21 GRAMMI DI FELICITA’

21 GRAMMI DI FELICITA’: IL SAPORE DEL CERCHIO!
Un’oasi di pace nel vortice quotidiano.

INCONTRI SINGOLI: sabato 3 marzo, 7 aprile, 26 maggio 2018 (ore 15.00 – 18.00) con Manuela Monari: ricercatrice

La pratica del cerchio: piccoli passi  mindfulness,  rilassamento, meditazione,  giochi di gruppo, condivisione profonda sui temi della consapevolezza, del benessere globale e della crescita personale.
Il Proprio Punto Nave periodico nello specchio con gli altri.

Ogni volta…un tema…un passo… un incontrarsi in modo profondo…e proficuo.

“Tu, la persona più ricca del mondo,
hai continuato a penare e lottare all’infinito
senza capire che possiedi già tutto ciò che cerchi”.
Sutra del Loto

Gli incontri saranno un’occasione per offrire a se stessi un momento per prendersi cura di sé, della propria mente, delle proprie emozioni, della propria personale ricerca di  spessore, saggezza, consapevolezza.
Un tempo calmo, dedicato alla propria interiorità.

Uno spazio  per cessare le corse quotidiane, ridurre stress e tensioni, accostarsi a un agio emotivo e mentale,  porsi in ascolto, familiarizzare con i valori che espandono la vita, la sua percezione e il nostro rapporto con gli altri: l’empatia, l’ascolto, la gentilezza, la collaborazione, la condivisione, il ri-gioire, la crescita, l’etica universale, una visione ecologica e interconnessa col tutto.

Il cerchio è un luogo sacro e protetto dove ognuno ha il suo posto armonico. Sarà possibile condividere oltre maschere e ruoli, uscire dalla superficialità dell’ormai consueto incontro virtuale dei social, creare un incontro empatico e vero con gli altri, scoprire che viviamo delle stesse aspirazioni e della stessa fragilità, attivare risorse per dire e affermare ciò che siamo e ciò di cui abbiamo davvero bisogno per il cambiamento,  per accostarci ad una felicità più autentica.

Lascia una risposta


sei − 5 =

Home 21 GRAMMI DI FELICITA’
48?