ASTROLOGIA ED EVOLUZIONE

 

 

 

 

 

 

 

CONFERENZA GRATUITA

giovedì 18 maggio 2017 ore 20.30

 

 

SEDUTE INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO

La simbologia del Tema Natale individuale e le energie planetarie in relazione con esso al momento della lettura (Transiti)

Anna Pagani: studiosa di astrologia

Finalità:

la finalità del progetto è quella di fornire strumenti per una lettura approfondita della propria storia a chi desidera leggerla con punteggiature diverse e con una prospettiva evolutiva.
La stesura del Tema Natale si propone di fotografare le energie planetarie della persona al momento e nel luogo di nascita.
La lettura del Tema diventa un momento d’incontro con l’energia dell’altro e gli aspetti  salienti rilevati nella lettura fungono da stimolo ad un cammino di riflessione e attribuzione di senso.

 

L’evoluzione è la punteggiatura utilizzata nella lettura dei simboli:

Gli aspetti, detti conflittuali dall’astrologia tradizionale, sono interpretati in chiave evolutiva. In quest’ottica, la vita e gli eventi di cui è costellata, rappresentano in ogni caso delle opportunità di trasformazione e crescita da un punto di vista diverso, secondo il quale la vita ci riserva sempre opportunità di avvicinarci a ciò che siamo… qualunque cosa accada.

 

Ogni individuo è a sé,  come una pietra preziosa dalle molteplici e complesse sfaccettature:

La lettura si articola su piani diversi:

  • il piano esperienziale (le case)
  • il piano spirituale (i segni)
  • il piano animico ( i pianeti)

 

Solo dopo aver steso e letto il Tema Natale si potrà eseguire la previsione basata su Transiti e Rivoluzioni Solari. In ogni tema infatti c’è una Dominante, chiave di lettura non solo delle caratteristiche personali, ma anche orientamento per effettuare delle previsioni.
Per esempio: un transito di Saturno agirà in modo diverso su un tipo Marziale piuttosto che su un tipo Saturnino o Gioviano.
Il sistema previsionale, che non è mai di tipo divinatorio, si propone di interpretare i rapporti tra le energie dei pianeti in transito e quella dei pianeti del Tema Natale nell’arco di un anno.
La previsione si propone inoltre, come anche nel tema natale, di favorire la crescita di una maggior consapevolezza di sé, del proprio compito e del proprio percorso.

Modalità:

sedute individuali della durata di un’ora, durante le quali sarà illustrata la simbologia del Tema Natale individuale e le energie planetarie in relazione con  esso al momento della lettura (Transiti). Inoltre, sarà redatta la Rivoluzione Solare, un sistema previsionale compreso tra un compleanno e quello successivo, che si propone di definire in modo più dettagliato le energie planetarie in atto.
Per favorire la qualità degli incontri e ottimizzare al meglio i tempi, si richiede di fornire telefonicamente oppure via e-mail, prima della seduta: data, luogo e ora di nascita.

 

A chi si rivolge:

a coloro che sono “alla ricerca” e che sperimentano strade diverse al fine della propria evoluzione.

 

Chi sono:

Sono Anna Pagani, nata a Modena nel 1961, studiosa di astrologia per passione da più di 30 anni, ho frequentato corsi di Astrologia presso il C.I.D.A di Bologna e presso l’Associazione Culturale La Rosenoire di Modena.
Sono anni che elaboro e leggo Temi Natali, da quando ho deciso di condividere e trasmettere la mia esperienza ad altri affinché possa contribuire a favorire una migliore comprensione di sé, ed aiutare altri nel proprio percorso.
Credo che l’Astrologia sia una delle strade che ci sono date per la Conoscenza, e come tale, sia un dono.
Il disegno di un tema natale è come un Mandala, un disegno unico e diverso per ognuno di noi.
I simboli sul Mandala parlano di energie che possiamo utilizzare nella piena responsabilità delle nostre scelte.
Astrologia, Responsabilità ed Evoluzione: sono queste le parole chiave della mia ricerca.

 

Lascia una risposta


+ nove = 15

Home ASTROLOGIA ED EVOLUZIONE
48?