Il CENTRO DISCIPLINE NATURALI AGORÀ


nasce nel settembre 1999 a Modena, come naturale evoluzione di un percorso iniziato già dal 1979 con la presenza nel territorio modenese di attività, corsi, conferenze sulle discipline naturali tenuti da operatori esperti nel settore.

Il Centro Agorà è divenuto punto di riferimento e luogo dove potersi incontrare e scambiare esperienze tra coloro che si muovono nel campo delle Discipline Naturali e che privilegiano il fattore umano.
Obiettivi del Centro Agorà sono la diffusione e la pratica delle Discipline Naturali e tutte le attività ad esse connesse; l’utilizzo di qualsiasi strumento o mezzo ed iniziativa, mediante la strutturazione e l’organizzazione di seminari, corsi, sedute individuali, sedute collettive…

Inoltre: conferenze, convegni (anche con personaggi di interesse nazionale ed internazionale), serate culturali, proiezioni, ecc. su tutte quelle discipline, arti e pratiche finalizzate alla diffusione di una visione olistica dell’uomo, attribuendo all’essere umano la sua giusta dignità, a tutti i livelli del suo essere, atte a fornire all’individuo i mezzi e le informazioni necessarie per il raggiungimento del proprio benessere e della propria salute.

Home AGORA’
48?