FREE MIND

Free Mind rid

 

 

 

 

 

 

 

martedì 20 marzo ore 21.00 – 23.00

Pong Youp: la potente tecnica di meditazione  per la guarigione emozionale e la pulizia del Karma 

Il Pong Youp è una meravigliosa tecnica di meditazione e respirazione consapevole creata dal Maestro Buddista  Charn Chano che con questa tecnica ha guarito migliaia di persone affette da malattie croniche come aids, cancro, diabete, malattie cardiache e malattie epatiche. Il Pong Youp può essere usato anche per rallentare l’invecchiamento, aumentare la propria forza, vitalità, consapevolezza e per pulire il Karma passato. Nella serata faremo pratica di Pong Youp e apprenderai le basi per utilizzare questo metodo nel tuo quotidiano.

 

martedì 17 aprile ore 21.00 – 23.00

Meditazione e armonizzazione dei Chakra

Una serata di meditazione dedicata all’armonizzazione dei Chakra, i centri energetici più importanti del nostro corpo. Grazie a questo incontro porterai a casa la comprensione dei 7 centri energetici fondamentali,  l’impatto che hanno sulla tua vita, sui tuoi stati d’animo e il tuo potere personale, e in più la registrazione di una speciale meditazione di armonizzazione dei Chakra, da usare a casa tutte le volte che vorrai per ritrovare energia, benessere psico-fisico e equilibrio interiore.

 

martedì 15 maggio ore 21.00 – 23.00

Meditazione e  Gratitudine

La gratitudine è l’emozione vibrazionale più alta che l’essere umano possa provare e la via più agevole per vivere una vita nel benessere, felicità e prosperità. Nella serata approfondiremo alcuni speciali esercizi  per imparare come coltivare un’atteggiamento di gratitudine nella vita quotidiana e faremo una potente meditazione di gratitudine, che verrà registrata e che potrai continuare  a praticare a casa insieme agli esercizi per sviluppare una coscienza di gratitudine nella tua vita.

 

Conduttore delle 3 serate: Stefano Lusuardi, counsellor, insegnante certificato metodo Louise Hay, insegnante EFT 3°livello, trainer e docente della Breathwork Academy e della Way Life School, esperto di tecniche di meditazione, ha fondato a Reggio Emilia nel 1999 insieme alla moglie Monica l’associazione WAY che si occupa di benessere psico-fisico ed Evoluzione Personale.  Ha scritto il libro “Nulla è Impossibile”, edito da Verdechiaro Edizioni

Venire con vestiti comodi, cuscino da meditazione (se lo possiedi)  e calzettoni (in sala siamo senza scarpe)

Per tutte le informazioni:
info@ilgiardinosulfiume.com
tel. 059 822082

 

2 Risposte

  1. buonasera
    chiedo se e’ necessaria prenotazione per accedere alla prima serata e nel caso poi quanto e’ il costo del corso intero . grazie mille

    • Buonasera, chiediamo scusa del ritardo della risposta… il corso viene rimandato a data da destinarsi.
      Cordiali saluti.

Lascia una risposta


sette + 6 =

Home FREE MIND
48?