IL VIAGGIO SCIAMANICO

lunedì 11 giugno 2018 ore 20.30: Il mondo di sotto e gli animali guida

mercoledì 13 giugno 2018 ore 20.30: Il mondo di sopra e i maestri spirituali

Sciamani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo sciamanesimo è il più antico metodo di conoscenza e guarigione conosciuto dall’umanità, viene prima delle religioni e della medicina.

Lo sciamano,  compie il viaggio spirituale in una realtà diversa da quella percepita con i sensi normali, passa dalla realtà ordinaria a quella non ordinaria.

Attraversa il mondo di sotto dove incontra gli animali guida e il mondo di sopra dove incontra i maestri spirituali.

Il suono del tamburo ad una data frequenza è lo strumento principe ed è stato da sempre utilizzato dagli sciamani di tutto il mondo per cambiare lo stato di coscienza,portando grande rilassamento e attivando le onde theta e delta (onde della guarigione)

Attraverso il viaggio, lo sciamano accede ad altri  mondi dove incontra i suoi spiriti alleati in forma di animali guida e maestri spirituali.

Con il Viaggio sciamanico, i partecipanti possono imparare a conoscere le proprie guide e relazionare con loro, saranno anche introdotti alla guarigione attraverso la saggezza interiore.

 

Consigliato abbigliamento comodo,  l’incontro è aperto a tutti

 

Alessandro Biancardi: interessato da sempre alla etnomedicina ha approfondito le pratiche sciamaniche con maestri sudamericani, nepalesi, hopi e della scuola occidentale.

2 Risposte

  1. Buongiorno,
    sarei interessatissimo ad entrambi i viaggi, mi interesserebbe avere più info in merito e se occorre prenotare

    • Buongiorno Francesco, grazie per averci contattato.
      Tutte le nostre attività sono a numero chiuso e vanno prenotate in anticipo. Il costo di questi incontri “Il viaggio sciamanico” costano 20 Euro l’uno.
      Se desidera maggiori informazioni posso metterla direttamente in contatto con il conduttore. Ci faccia sapere eventulamente.
      Grazie, cordiali saluti

Lascia una risposta


otto × = 32

Home IL VIAGGIO SCIAMANICO
48?