LA CASA DELLE LEPRI

E’ LA CASA DOVE RISEDIAMO

 

L’abbiamo chiamata così per via delle numerose lepri che popolano la campagna circostante e che spesso e volentieri ci vengono a fare visita, regalandoci un sorriso ogni volta, col loro buffo saltellare.
In primavera ed estate diventa la “succursale” di Agorà/Il Giardino sul Fiume… un modo per stare ancora insieme all’aria aperta.
Attività quali Yoga, Meditazione, Laboratori, Concerti, Reading…trovano alla Casa delle Lepri la loro ideale sede, in un ambiente piacevole e rilassante.

 

Il momento più atteso è la Festa di Agorà, il 3° sabato di ogni mese di giugno, che corrisponde al solstizio d’estate. Un’occasione per incontrare vecchi e nuovi amici in un clima festoso. L’ultima volta abbiamo superato le 160 presenze!
Per chi abita in città e vuole trascorrere qualche pomeriggio in campagna, aiutando a fare giardinaggio, può contattarci.

 

Come arrivare: Sorbara (MO) – Via C. Testa, 10
da Modena: uscita 10 della tangenziale (direzione Verona/Mirandola), ci si immette sulla statale 12 (Canaletto), dopo pochi km si arriva a Bastiglia, si procede dritto fino ad arrivare a Sorbara, al primo incrocio importante (angolo banca Unicredit) si gira a destra (Via Carpi Ravarino), si entra in paese, si esce dal paese, dopo 1 km circa si supera sulla destra il “Mercatone Uno”, sempre dritto, si supera sulla sinistra la “Cantina Sociale di Sorbara”, dopo poche centinaia di metri si gira a sinistra all’incrocio (Via Togliatti), avanti per 500 metri, si incrocia Via C. Testa, si gira a destra e dopo 20 metri si è arrivati!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Home LA CASA DELLE LEPRI
48?