LA TRASFORMAZIONE ESSENZIALE

Un piacevole viaggio verso se stessi alla scoperta di quelle sorgenti interiori che sono alla base della nostra felicità,
del nostro benessere fisico e relazionale.

PRESENTAZIONE GRATUITA: venerdì 13 ottobre ore 20.30

INCONTRI (martedì ore 20.00 – 23.00): 24 ottobre, 31 ottobre, 7 novembre

Sedute individuali: ogni mercoledì

Adonella Guidi: counselor biosistemico

La trasformazione essenziale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Viviamo spesso stati di disarmonia, squilibri energetici ed emozionali che bloccano il fluire armonico di noi stessi soprattutto nelle relazioni con gli altri: in famiglia, a lavoro, nella coppia, con i figli, con gli amici …

La trasformazione essenziale  è un piacevole viaggio verso se stessi alla scoperta di quelle sorgenti interiori che sono alla base della nostra felicità, della nostro benessere fisico e relazionale.

A partire da semplici esercizi di ascolto corporeo e focalizzazione interiore contattiamo tutte le nostre risorse essenziali, ampliamo il livello della nostra consapevolezza e scopriamo così di avere nuove scelte in molti campi: emozioni, relazioni, abitudini e comportamenti, immagine di sé e auto-sviluppo, relazioni con il proprio corpo.

 

E’ possibile sperimentare il processo della Trasformazione essenziale sia in sedute individuali sia in sessioni di gruppo.

Nelle sessioni di gruppo ciascun partecipante potrà sperimentare il processo della Trasformazione essenziale sia come protagonista sia come osservatore.

 

Adonella Guidi – Laureata in Filosofia e specializzata in Socio-Psicoanalisi presso l’Istituto APS di Milano, è Counselor Biosistemico e Master PNL.  Negli ultimi anni ha approfondito la formazione nel campo dell’ipnosi spiritualista post-eriksoniana approfondendo congiuntamente il lavoro della Trasformazione Essenziale e quello delle Costellazioni Sistemiche. E’ esperta di lavoro a mediazione corporea e in particolare del metodo Corpi in Gioco.
Si occupa di percorsi di crescita personale sia individuale sia di gruppo, Counseling, Supervisioni organizzativo-relazionali, Formazione.

 

Lascia una risposta


8 − = zero

Home LA TRASFORMAZIONE ESSENZIALE
48?